Seminario di formazione sul Marketing territoriale

Seminario di formazione sul Marketing territoriale

Gli strumenti del marketing possono essere proficuamente utilizzati per il rilancio di un territorio? Quali sono gli attori da coinvolgere? Come individuare e valorizzare i fattori critici di successo di una destinazione? Cos’è l’ospitalità diffusa e com’è regolamentata?

Per rispondere a queste e a molte altre domande proponiamo, nell’ambito delle attività del progetto Me.R – Mediterraneo in Rete, il seminario di formazione “Marketing territoriale: come sviluppare l’attrattività di un territorio coinvolgendo la popolazione e valorizzando gli asset locali”.

Obiettivo del seminario è appunto quello di approfondire le tematiche e le opportunità offerte dal marketing a supporto dei territori, sfruttando le sinergie messe in campo dal networking fra imprese.

Un nuovo modo di affrontare il settore del turismo sostenibile potenziato dalla conoscenza delle regole del marketing e dall’integrazione delle competenze delle imprese di una rete.

I lavori si svolgeranno sabato 28 febbraio dalle ore 9.30 alle 17.30 nei locali della Cooperativa Sociale Mignanego e domenica 1 marzo dalle 9.30 alle 14.00 a Genova, presso la sala Bianca di G.B. Gallery Home & Events, in Via Roma 8.

Il seminario sarà moderato da Enrico Rovida, Presidente di Team srl ed esperto di marketing.

Per informazioni e iscrizioni:

Tel 010-591441

 info@mediterraneoinrete.eu

scarica il programma dettagliato